TTF - NARUTO ULTIMATE EXPERIENCE GDR - [VERSIONE ALPHA 2.5]

Negozio di Marionette e accessori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo game team
    Posts
    5,571

    Status
    Anonymous

    Negozio di Marionette e accessori di Suna



    In questo negozio tutti i ninja di suna possono acquistare marionette e attrezzi a loro relativi. Le marionette sono delle armi utilizzabili in battaglia per diversi scopi, difesa da armi e tecniche ninja o semplicemente per attaccare l'avversario tramite le mille combinazioni di mosse progettabili. Questi burattini possono non solo diventare degli ostacoli fisici in battaglia, ma anche effettuare tecniche ninja tramite il "Kugutsu no jutsu" ideato da Monzaemon Chikamatsu, il pioniere dell'arte delle marionette. Oltre a queste due possibilità il ninja che possiede la marionetta può implementare delle armi, degli oggetti o attrezzi al suo interno e tramite un meccanismo di attivazione farle scattare quando desidera per colpire l'avversario. Prima dell'illustrazione grafica di tutte le marionette e le armi disponibili occorre fare una distinzione fra alcuni tipi di questi oggetti da battaglia: nel nostro gdr esistono due tipi di marionette, quelle lignee e quelle umane. Le prime sono fatte di legno e progettate tramite strumenti specifici da laboratorio, le umane sono invece veri e propri ninja che una volta defunti vengono (tramite il jutsu proibito) trasformati in marionette, senza perdere però i loro caratteri genetici ed ereditari come abilità innate o tecniche ninja, per maggiori dettagli consultare >questo< topic di regolamento.

    Per acquistare una di queste marionette bisogna essere genin (come da regolamento) e bisogna conoscere l'arte delle marionette. Il costo di ogni pezzo è fisso, quindi non varia in base a nulla, inoltre non è previsto il pagamento a rate quindi durante il procedimento di acquisto bisogna rilasciare subito il denaro in contanti.

    Inoltre, ricordate che...
    -Sotto ogni arma vi è sottolineato il materiale di composizione e il prezzo.
    Il primo serve a indicare qual'è il materiale di cui è composta (maggiormente) l'arma, il secondo (prezzo) è il costo complessivo dell' arma o delle armi.
    -Sotto alcuni tipi di armi vi è riportato il materiale (es. legno) e a fianco "lavorato". Come in questo caso (legno lavorato) le armi che presentano un materiale lavorato sono più resistenti e costose di quelle con materiali comuni (come il legno), quindi la qualità del materiale è maggiore in quelli lavorati e in caso di scontro fra due ninja di pari livello è proprio la qualità della lama o dell' arma che fa la differenza e può condizionare inaspettatamente gli eventi.
    -I materiali "rinforzati" (come nel caso di Sanshouo) sono modificati e potenziati con altri componenti (es. il ferro, l'argento o il germanio) per esaltarne la qualità e l'efficacia difensiva. Questi materiali sono dunque invalicabili da qualsiasi attacco eccetto quelli con forte presenza di chakra (per ulteriori informazioni chiedere nella relativa sezione).


    Parti di marionetta in vendita:

    Se alla vostra marionetta manca qualche pezzo potete comprarlo direttamente qui specificando quale pezzo comprare. Vi ricordiamo che ogni marionetta (avente aspetto umanoide) può avere fino a 2 teste, 8 arti superiori (4 per parte), 4 inferiori (2 per parte) e chiaramente un solo busto.

    Testa & collo
    La parte superiore del corpo di una marionetta è composta da testa e collo, và montata sul busto per dare al burattino un'aspetto naturale o per lo meno umanoide.
    Materiale: Legno, stoffa (capelli)
    Prezzo: 40r
    CODICE
    <b>Testa & collo</b>
    La parte superiore del corpo di una marionetta è composta da testa e collo, và montata sul busto per dare al burattino un'aspetto naturale o per lo meno umanoide.
    <u>Materiale:</u> Legno, stoffa (capelli)
    <u>Prezzo:</u> 40r


    Arti superiori (2-3-4 segmenti)
    Costituiscono le braccia, fondamentali per l'attuazione di tecniche e per il lancio di armi. Vanno montati ai lati del busto.
    Materiale: Legno, alluminio
    Prezzo: 30r - 45r - 60r
    CODICE
    <b>Arti superiori</b> (2-3-4 segmenti)
    Costituiscono le braccia, fondamentali per l'attuazione di tecniche e per il lancio di armi. Vanno montati ai lati del busto.
    <u>Materiale:</u> Legno, alluminio
    <u>Prezzo:</u> 30r - 45r - 60r


    Busto & bacino
    Sono il corpo della marionetta, dove vengono montate tutte le altri parti.
    Materiale: Legno
    Prezzo: 50r
    CODICE
    <b>Busto & bacino</b>
    Sono il corpo della marionetta, dove vengono montate tutte le altri parti.
    <u>Materiale:</u> Legno
    <u>Prezzo:</u> 50r


    Arti inferiori (2-3-4 segmenti)
    Le gambe sono essenziali perchè la marionetta si regga in piedi, vanno montate sotto il busto.
    Materiale: Legno, alluminio
    Prezzo: 30r - 45r - 60r
    CODICE
    <b>Arti inferiori</b> (2-3-4 segmenti)
    Le gambe sono essenziali perchè la marionetta si regga in piedi, vanno montate sotto il busto.
    <u>Materiale:</u> Legno, alluminio
    <u>Prezzo:</u> 30r - 45r - 60r



    Se una volta terminati gli acquisti volete formare una nuova marionetta utilizzando le parti del corpo che avete, utilizzate questo codice:

    CODICE
    <b>nome marionetta</b>
    (image)
    Descrizione del tipo di marionetta e delle sue caratteristiche fisiche (specificando gli arti e il numero dei segmenti)
    <u>Materiale:</u> Legno, alluminio
    <u>Note:</u>




    Marionette di legno in vendita:

    Attenzione: tutte le marionette qui messe in vendita sono "vuote" quindi non equipaggiate con armi e accessori che, dovrete aggiungere voi qualora lo riteniate opportuno.

    Marionetta di legno umana (standard)
    E' una semplice marionetta in legno, composta da tutte le parti del corpo necessarie per combattere (testa, busto e arti), con braccia e gambe a due segmenti. Può essere acconciata ed equipaggiata a piacimento dal proprietario, rendendola una vera e propria arma da combattimento. E' composta in legno e alluminio senza l'aggiunta di altro.
    Necessita di bendaggio o di un rotolo
    Materiale: Legno lavorato, alluminio
    Prezzo: 170r
    CODICE
    <b>Marionetta di legno umana</b> (standard)
    E' una semplice marionetta in legno, composta da tutte le parti del corpo necessarie per combattere (testa, busto e arti), con braccia e gambe a due segmenti. Può essere acconciata ed equipaggiata a piacimento dal proprietario, rendendola una vera e propria arma da combattimento. E' composta in legno e alluminio senza l'aggiunta di altro.
    <u>Necessita di bendaggio o di un rotolo</u>
    <u>Materiale:</u> Legno lavorato, alluminio
    <u>Prezzo:</u> 170r


    Corvo (烏, Karasu)
    E' una marionetta di dimensioni umane, apparentemente simile ad un primato. Si presenta con un mantello nero sgualcito (probabilmente dalla sabbia) e una folta capigliatura color castano. Possiede 4 arti superiori (due per parte) a quattro segmenti e 2 arti inferiori a tre segmenti. Svolge un ruolo significativo se utilizzato insieme a Kuroari, grazie a lei infatti Karasu può essere utilizzato per alcune tecniche combinate molto pericolose.
    Necessita di un grande rotolo per marionette
    Materiale: Legno lavorato, alluminio
    Prezzo: 280r
    CODICE
    <b>Corvo (&#28879;, Karasu)</b>
    E' una marionetta di dimensioni umane, apparentemente simile ad un primato. Si presenta con un mantello nero sgualcito (probabilmente dalla sabbia) e una folta capigliatura color castano; la sua faccia è ovale e ricorda quella di un uomo. Possiede 4 arti superiori (due per parte) a quattro segmenti e 2 arti inferiori a tre segmenti. Svolge un ruolo significativo se utilizzato insieme a Kuroari, grazie a lei infatti Karasu può essere utilizzato per alcune tecniche combinate molto pericolose.
    <u>Necessita di un grande rotolo per marionette</u>
    <u>Materiale:</u> Legno lavorato, alluminio
    <u>Prezzo:</u> 280r


    Formica Nera (黒蟻, Kuroari)
    Marionetta simile a Karasu e di dimensioni umane, il suo aspetto potrebbe rassomigliare a quello di un cavallo. Come "corvo" è coperta da una coltre nera sgualcita che nasconde parzialmente il suo corpo. Ha un viso quadrato, capelli castani di media lunghezza e un paio di corna rosse di 30cm l'una. Possiede 6 arti superiori (tre per parte) a quattro segmenti e 2 arti inferiori a tre segmenti. Spesso combatte in coppia con Karasu per dar via a tecniche di letale potenza.
    Necessita di un grande rotolo per marionette
    Materiale: Legno lavorato, alluminio
    Prezzo: 350r
    CODICE
    <b>Formica Nera (&#40658;&#34811;, Kuroari) </b>
    Marionetta simile a Karasu e di dimensioni umane, il suo aspetto potrebbe rassomigliare a quello di un cavallo. Come "corvo" è coperta da una coltre nera sgualcita che nasconde parzialmente il suo corpo. Ha un viso quadrato, capelli castani di media lunghezza e un paio di corna rosse di 30cm l'una. Possiede 6 arti superiori (tre per parte) a quattro segmenti e 2 arti inferiori a tre segmenti. Spesso combatte in coppia con Karasu per dar via a tecniche di letale potenza.
    <u>Necessita di un grande rotolo per marionette</u>
    <u>Materiale:</u> Legno lavorato, alluminio
    <u>Prezzo:</u> 350r


    Salamandra (山椒魚, Sanshouo)

    E' una grossa marionetta in legno, il suo corpo è molto lungo e può sembrare quello di una lucertola. Il volto presenta numerosi denti e due occhi rotondi laterali che ricordano quelli di un alligatore. Ha 4 arti tra cui due superiori (due segmenti) e due inferiori (due segmenti). Il corpo di questa marionetta è invalicabile da qualsiasi attacco e può resistere ad una pressione del peso di migliaia di tonnellate. Sanshouo è equipaggiato con uno scudo grigio sulle spalle, utile per difendersi da eventuali attacchi frontali perchè forgiato in metallo rinforzato, un materiale quasi impenetrabile. In caso di attacco dall'alto invece, è possibile far scattare un meccanismo grazie al quale il corpo della marionetta si apre in due e viene sormontato da uno strato di metallo protettivo coperto da un manto. La pancia del burattino riesce a contenere un massimo di quattro persone che dovranno però inginocchiarsi per mantenersi al riparo. Questa marionetta pesa molto (500kg circa) e non è molto maneggevole, per questo usata solo in situazioni importanti.
    Necessita di un grande rotolo per marionette
    Materiale: Metallo rinforzato, legno lavorato.
    Prezzo: 520r
    CODICE
    <b>Salamandra (&#23665;&#26898;&#39770;, Sanshouo)</b>
    [IMG]http://i39.tinypic.com/e70zgo.jpg[/IMG]
    E' una grossa marionetta in legno, il suo corpo è molto lungo e può sembrare quello di una lucertola. Il volto presenta numerosi denti e due occhi rotondi laterali che ricordano quelli di un alligatore. Ha 4 arti tra cui due superiori (due segmenti) e due inferiori (due segmenti). Il corpo di questa marionetta è invalicabile da qualsiasi attacco e può resistere ad una pressione del peso di migliaia di tonnellate. Sanshouo è equipaggiato con uno scudo grigio sulle spalle, utile per difendersi da eventuali attacchi frontali perchè forgiato in metallo rinforzato, un materiale quasi impenetrabile. In caso di attacco dall'alto invece, è possibile far scattare un meccanismo grazie al quale il corpo della marionetta si apre in due e viene sormontato da uno strato di metallo protettivo coperto da un manto. La pancia del burattino riesce a contenere un massimo di quattro persone che dovranno però inginocchiarsi per mantenersi al riparo. Questa marionetta pesa molto (500kg circa) e non è molto maneggevole, per questo usata solo in situazioni importanti.
    <u>Necessita di un grande rotolo per marionette</u>
    <u>Materiale:</u> Metallo rinforzato, legno lavorato.
    <u>Prezzo:</u> 520r




    Marionette leggendarie in vendita:

    La raccolta dei 10 congegni di Chikamatsu (十機近松の集 Chikamatsu no Shū)
    La leggendaria collezzione del clan Chikamatsu, ovvero i 10 capolavori di Monzaemon, descritti in ordine nella lista in basso. Si tratta di opere prestigiose, in grado di fronteggiare scontri di altissimi livelli, e capaci di utilizzare tecniche magiche. Sono forgiate con materiali di eccellente fattura, si distinguono fra di loro perchè diverse in ogni caratteristica. Si dice che se queste marionette combattono tutte insieme scatenano un potere immenso.

    -Congegno n.1
    Il primo dei dieci congegni ha un viso grande e possente, con lunghi capelli bianchi ai lati della testa e un fiero pizzetto sul mento. E' molto robusto, possiede una stazza fisica a dir poco enorme, se messo a confronto con il resto dei burattini. Presenta due affilate corne gialle (lunghe circa 60cm e molto spesse) con cui sperona i suoi nemici e all'occorrenza li trafigge per intero, fracassando completamente la struttura fisica delle sue vittime. E' il più forzuto e i suoi attacchi ravvicinati sono micidiali, per questo adatto solo per il corpo a corpo. I suoi pugni sono rinforzati con del metallo, utile per creare ancora più pressione sul pugno di questo colosso.


    -Congegno n.2
    Il secondo congegno ha un volto che ha netta sembianze canine e porta un lungo codino dietro la testa. Combatte bene sia a breve che a lungo raggio, è mediamente forte e il suo fisico è ben imposto. La sua particolarità sta nelle sue braccia allungabili, possono infatti raggiungere la lunghezza di 5-6 metri e così agganciare e intrappolare i suoi nemici. Infine, questo pezzo ha all'interno delle sue fauci quattro mini-cannoni che sparano rispettivamente una biglia nera, munita di una mini-carta bomba che produce un'esplosione dimezzata in confronto a una semplice carta-bomba. Queste "granate" possono essere usate solo una volta per scontro e non si esauriscono mai.


    -Congegno n.3
    Questo pezzo possiede un solo occhio e ha una folta capigliatura biancastra. E' particolarmente versatile, quindi si adatta ad ogni tipo di scontro e può contare su una flessibilità molto elevata degli arti e del corpo. E' fra i più alti del gruppo e anche se non svolge funzioni specifiche è un buon combattente. In caso di necessità, può estrarre dalla bocca un particolare oggetto, che è in realtà un sigillo chiamato "testa di tasso". Quest'arma ha inizialmente le dimensioni di una semplice bilia, se lanciata però, si trasforma in una enorme bocca (circa 1.5x1m) con denti aguzzi che serve per inchiodare l'avversario. Se la bocca del tasso riesce a colpire il nemico e a trafiggerlo può risucchiargli entro il giro di due turni tutto il chakra presente nel suo corpo. E' anche possibile utilizzare lo stesso oggetto per annullare l'evocazione del chakra in un'area limitata (circa 10x10m).


    -Congegno n.4
    Ha lunghe lunghe basette e folti capelli bianchi, possiede due occhi a mandorla ma non presenta particolarità fisiche. Non è molto alto ma forma insieme ai congegni 6 e 8 la punta della piramide con cui viene effettuata la proibita tecnica "Sanbou Kyuukai" con cui distrugge e tutto ciò che è presente in una certa area (specificata nella relativa tecnica). Nella sua bocca ha il segno del "Buddha". E' agile e felino, riesce a muoversi anche in spazi stretti grazie alla sua statura fisica. Essendo scarsamente potenti i suoi colpi non sono propriamente adatti agli scontri frontali.


    -Congegno n.5
    E' il più piccolo dei congegni ma è fra i più rapidi. La sua testa è ovale di color rosso, i suoi capelli sono biancastri. Può unirsi a 9 con la mano tramite un collegamento di chakra. La particolarità di questa marionetta sta nella testa, può infatti separarla in due e creare con quella appena emersa una pericolosa lama di chakra circolare (diametro ~80cm) che se lanciata dal nono congegno contro i nemici può tagliare e sfilettare numerose marionette alla volta, infatti questa lama ha consistenza elevatissima e può respingere e trapelare anche altre lame di chakra. Di solito viene controllato unicamente da 9 che lo utilizza quasi come jo-jo.


    -Congegno n.6
    E' di statura bassa, ha sul viso due fascie rosse e un pizzetto sul mento, i suoi capelli sono di color argento. Nella sua bocca ha il simbolo "Dharma". E' la punta sinistra della piramide che forma insieme a 4 e 8, con cui viene effettuata la proibita tecnica "Sanbou Kyuukai" con cui distrugge e tutto ciò che è presente in una certa area (specificata nella relativa tecnica). E' veloce ma da solo non riuscirebbe a contrastare innumerevoli nemici infatti non è in possesso di armi e può difendersi solo con i propri arti che nonostante siano poco potenti riescono comunque ad arrecare danni ai nemici.


    -Congegno n.7
    E' l'unico congegno che raffiguri una femmina. Ha capelli rossi legati con due cipolle, maneggia due spade dalla lama larga (lunghe 60cm e larghe 10cm) con estrema abilità, è infatti il miglior spadaccino del gruppo e sà destreggiarsi con le sue armi anche in mezzo a più ninja avversari. Scatta velocemente ed'è molto agile negli spostamenti, è portato uniamente per il combattimento ravvicinato. Possiede una forza notevole e può distruggere altre marionette con molta facilità.


    -Congegno n.8
    Porta una benda nera sulla fronte e i suoi capelli grigi scendono fin sotto le orecchie. Ha come n.6 due fascie sul viso ai lati del naso, ma di color verdastro: è riconoscibile anche attraverso le sue grosse orecchie. E' la punta destra della piramide che forma insieme a 6 e 4, con cui viene effettuata la proibita tecnica "Sanbou Kyuukai" con cui distrugge e tutto ciò che è presente in una certa area (specificata nella relativa tecnica). Nella sua bocca è presente il simbolo "Sangha". Combatte principalmente nell'uno contro uno ma può reggere anche più ninja grazie alla sua forza fisica.


    -Congegno n.9
    Questo congegno ha dei lunghi capelli neri e il suo volto somiglia lontanamente a quello di un cavallo. Non ha particolari abilità ma può incastrare la sua mano con quella del n.5 per utilizzarlo come una vera e propria arma personale. Inoltre il braccio destro di questo congegno (che collega l'altro burattino) è costituito da una catena che può allungarsi fino a 8-10 metri. Grazie a questa particolarità n.9 può attaccare e difendersi contemporaneamente, manovrando a proprio piacimento n.5 che ha intanto attivato la lama di chakra.


    -Congegno n.10
    L'ultimo della collezione bianca è una marionetta con un viso celestino. Al posto dei capelli, ha sulla testa 5 fori da cui escono altrettanti tubi metallici (allungabili fino a 5-6m) con la punta affilata, in grado di perforare materiali e tessuti di buona consistenza, data la gran velocità con cui attaccano. E' un buon guerriero e riesce a tener saldo anche nelle più dure battaglie, questo grazie alla sua indiscutibile velocità e rapidità nei movimenti. Dotato anche di buona forza fisica può contrastare altre marionette nel corpo a corpo ma è più portato per gli scontri a distanza, in cui utilizza i suoi tubi metallici.

    --
    Necessita di un rotolo per 10 marionette
    Materiale: legno lavorato, metallo.
    Prezzo: // su assegnazione
    CODICE
    <b>La raccolta dei 10 congegni di Chikamatsu</b> (&#21313;&#27231;&#36817;&#26494;&#12398;&#38598; Chikamatsu no Sh&#363;)
    La leggendaria collezzione del clan Chikamatsu, ovvero i 10 capolavori di Monzaemon, descritti in ordine nella lista in basso. Si tratta di opere prestigiose, in grado di fronteggiare scontri di altissimi livelli, e capaci di utilizzare tecniche magiche. Sono forgiate con materiali di eccellente fattura, si distinguono fra di loro perchè diverse in ogni caratteristica. Si dice che se queste marionette combattono tutte insieme scatenano un potere immenso.

    <i>-Congegno n.1
    Il primo dei dieci congegni ha un viso grande e possente, con lunghi capelli bianchi ai lati della testa e un fiero pizzetto sul mento. E' molto robusto, possiede una stazza fisica a dir poco enorme, se messo a confronto con il resto dei burattini. Presenta due affilate corne gialle (lunghe circa 60cm e molto spesse) con cui sperona i suoi nemici e all'occorrenza li trafigge per intero, fracassando completamente la struttura fisica delle sue vittime. E' il più forzuto e i suoi attacchi ravvicinati sono micidiali, per questo adatto solo per il corpo a corpo. I suoi pugni sono rinforzati con del metallo, utile per creare ancora più pressione sul pugno di questo colosso.</i>

    <i>-Congegno n.2
    Il secondo congegno ha un volto che ha netta sembianze canine e porta un lungo codino dietro la testa. Combatte bene sia a breve che a lungo raggio, è mediamente forte e il suo fisico è ben imposto. La sua particolarità sta nelle sue braccia allungabili, possono infatti raggiungere la lunghezza di 5-6 metri e così agganciare e intrappolare i suoi nemici. Infine, questo pezzo ha all'interno delle sue fauci quattro mini-cannoni che sparano rispettivamente una biglia nera, munita di una mini-carta bomba che produce un'esplosione dimezzata in confronto a una semplice carta-bomba. Queste "granate" possono essere usate solo una volta per scontro e non si esauriscono mai. </i>

    <i>-Congegno n.3
    Questo pezzo possiede un solo occhio e ha una folta capigliatura biancastra. E' particolarmente versatile, quindi si adatta ad ogni tipo di scontro e può contare su una flessibilità molto elevata degli arti e del corpo. E' fra i più alti del gruppo e anche se non svolge funzioni specifiche è un buon combattente. In caso di necessità, può estrarre dalla bocca un particolare oggetto, che è in realtà un sigillo chiamato "testa di tasso". Quest'arma ha inizialmente le dimensioni di una semplice bilia, se lanciata però, si trasforma in una enorme bocca (circa 1.5x1m) con denti aguzzi che serve per inchiodare l'avversario. Se la bocca del tasso riesce a colpire il nemico e a trafiggerlo può risucchiargli entro il giro di due turni tutto il chakra presente nel suo corpo. E' anche possibile utilizzare lo stesso oggetto per annullare l'evocazione del chakra in un'area limitata (circa 10x10m). </i>

    <i>-Congegno n.4
    Ha lunghe lunghe basette e folti capelli bianchi, possiede due occhi a mandorla ma non presenta particolarità fisiche. Non è molto alto ma forma insieme ai congegni 6 e 8 la punta della piramide con cui viene effettuata la proibita tecnica "Sanbou Kyuukai" con cui distrugge e tutto ciò che è presente in una certa area (specificata nella relativa tecnica). Nella sua bocca ha il segno del "Buddha". E' agile e felino, riesce a muoversi anche in spazi stretti grazie alla sua statura fisica. Essendo scarsamente potenti i suoi colpi non sono propriamente adatti agli scontri frontali.</i>

    <i>-Congegno n.5
    E' il più piccolo dei congegni ma è fra i più rapidi. La sua testa è ovale di color rosso, i suoi capelli sono biancastri. Può unirsi a 9 con la mano tramite un collegamento di chakra. La particolarità di questa marionetta sta nella testa, può infatti separarla in due e creare con quella appena emersa una pericolosa lama di chakra circolare (diametro ~80cm) che se lanciata dal nono congegno contro i nemici può tagliare e sfilettare numerose marionette alla volta, infatti questa lama ha consistenza elevatissima e può respingere e trapelare anche altre lame di chakra. Di solito viene controllato unicamente da 9 che lo utilizza quasi come jo-jo. </i>

    <i>-Congegno n.6
    E' di statura bassa, ha sul viso due fascie rosse e un pizzetto sul mento, i suoi capelli sono di color argento. Nella sua bocca ha il simbolo "Dharma". E' la punta sinistra della piramide che forma insieme a 4 e 8, con cui viene effettuata la proibita tecnica "Sanbou Kyuukai" con cui distrugge e tutto ciò che è presente in una certa area (specificata nella relativa tecnica). E' veloce ma da solo non riuscirebbe a contrastare innumerevoli nemici infatti non è in possesso di armi e può difendersi solo con i propri arti che nonostante siano poco potenti riescono comunque ad arrecare danni ai nemici.</i>

    <i>-Congegno n.7
    E' l'unico congegno che raffiguri una femmina. Ha capelli rossi legati con due cipolle, maneggia due spade dalla lama larga (lunghe 60cm e larghe 10cm) con estrema abilità, è infatti il miglior spadaccino del gruppo e sà destreggiarsi con le sue armi anche in mezzo a più ninja avversari. Scatta velocemente ed'è molto agile negli spostamenti, è portato uniamente per il combattimento ravvicinato. Possiede una forza notevole e può distruggere altre marionette con molta facilità.</i>

    <i>-Congegno n.8
    Porta una benda nera sulla fronte e i suoi capelli grigi scendono fin sotto le orecchie. Ha come n.6 due fascie sul viso ai lati del naso, ma di color verdastro: è riconoscibile anche attraverso le sue grosse orecchie. E' la punta destra della piramide che forma insieme a 6 e 4, con cui viene effettuata la proibita tecnica "Sanbou Kyuukai" con cui distrugge e tutto ciò che è presente in una certa area (specificata nella relativa tecnica). Nella sua bocca è presente il simbolo "Sangha". Combatte principalmente nell'uno contro uno ma può reggere anche più ninja grazie alla sua forza fisica. </i>

    <i>-Congegno n.9
    Questo congegno ha dei lunghi capelli neri e il suo volto somiglia lontanamente a quello di un cavallo. Non ha particolari abilità ma può incastrare la sua mano con quella del n.5 per utilizzarlo come una vera e propria arma personale. Inoltre il braccio destro di questo congegno (che collega l'altro burattino) è costituito da una catena che può allungarsi fino a 8-10 metri. Grazie a questa particolarità n.9 può attaccare e difendersi contemporaneamente, manovrando a proprio piacimento n.5 che ha intanto attivato la lama di chakra. </i>

    <i>-Congegno n.10
    L'ultimo della collezione bianca è una marionetta con un viso celestino. Al posto dei capelli, ha sulla testa 5 fori da cui escono altrettanti tubi metallici (allungabili fino a 5-6m) con la punta affilata, in grado di perforare materiali e tessuti di buona consistenza, data la gran velocità con cui attaccano. E' un buon guerriero e riesce a tener saldo anche nelle più dure battaglie, questo grazie alla sua indiscutibile velocità e rapidità nei movimenti. Dotato anche di buona forza fisica può contrastare altre marionette nel corpo a corpo ma è più portato per gli scontri a distanza, in cui utilizza i suoi tubi metallici.</i>
    --
    <u>Necessita di un rotolo per 10 marionette</u>
    <u>Materiale:</u> legno lavorato, metallo.
    <u>Prezzo:</u> // <u>su assegnazione</u>


    Le 100 marionette della Sabbia rossa (赤秘技・百機の操演 Akahigi: Hyakki no Sōen)
    Si tratta di 100 marionette vere e proprie, tutte armate e forgiate unicamente per scontri ad alto livello. Hanno tutte in comune una lunga giacca rossa, ma sono diverse per altezza (dai 160 ai 200cm) e per stazza fisica, la maggiorparte sono magri e solo alcuni più robusti. Vengoni controllati tutti tramite dei fili di chakra particolari, che fuoriescono dal petto dell'utilizzatore. Possono essere controllati tutti contemporaneamente e ognuno può svolgere delle azioni in completa autonomia. A differenza della tecnica di Chikamatsu qui le marionette sono prive di chakra e non hanno nessuna abilità particolare che le distingue ma in cambio vantano tutti di una gran velocità e agilità nei movimenti. Queste marionette hanno armi differenti (ne impugnano una a testa) e sono tutte elencate qui (in corsivo quelle acquistabili in armeria):
    -Kunai, Katana, Katana semplice, Katana dentellata, Zanbatou
    -Sai (lunghezza ~20cm)
    -Spade con lama di chakra (lunghezza ~60cm)
    -Spade con lama di chakra dentellata (lunghezza ~60cm)
    -Spade metalliche a doppia lama (lunghezza ~50cm)
    -Falci con asta metallica e dietro-pugnale (lunghezza asta ~100cm / lunghezza lama ~50cm)
    -2 Artigli a mano (lunghezza ~60-70cm)
    -2 Artigli con tripla lama (lunghezza ~30cm)
    -2 Artigli con cinque lame metalliche (lunghezza ~40cm)
    Necessita di un rotolo per 100 marionette
    Materiale: legno, metallo.
    Prezzo: // su assegnazione
    CODICE
    <b>Le 100 marionette della Sabbia rossa</b> (&#36196;&#31192;&#25216;&#12539;&#30334;&#27231;&#12398;&#25805;&#28436; Akahigi: Hyakki no S&#333;en)
    Si tratta di 100 marionette vere e proprie, tutte armate e forgiate unicamente per scontri ad alto livello. Hanno tutte in comune una lunga giacca rossa, ma sono diverse per altezza (dai 160 ai 200cm) e per stazza fisica, la maggiorparte sono magri e solo alcuni più robusti. Vengoni controllati tutti tramite dei fili di chakra particolari, che fuoriescono dal petto dell'utilizzatore. Possono essere controllati tutti contemporaneamente e ognuno può svolgere delle azioni in completa autonomia. A differenza della tecnica di Chikamatsu qui le marionette sono prive di chakra e non hanno nessuna abilità particolare che le distingue ma in cambio vantano tutti di una gran velocità e agilità nei movimenti. Queste marionette hanno armi differenti (ne impugnano una a testa) e sono tutte elencate qui (in corsivo quelle acquistabili in armeria):
    <i>-Kunai, Katana, Katana semplice, Katana dentellata, Zanbatou</i>
    -Sai (lunghezza ~20cm)
    -Spade con lama di chakra (lunghezza ~60cm)
    -Spade con lama di chakra dentellata (lunghezza ~60cm)
    -Spade metalliche a doppia lama (lunghezza ~50cm)
    -Falci con asta metallica e dietro-pugnale (lunghezza asta ~100cm / lunghezza lama ~50cm)
    -2 Artigli a mano (lunghezza ~60-70cm)
    -2 Artigli con tripla lama (lunghezza ~30cm)
    -2 Artigli con cinque lame metalliche (lunghezza ~40cm)
    <u>Necessita di un rotolo per 100 marionette</u>
    <u>Materiale:</u> legno, metallo.
    <u>Prezzo:</u> // <u>su assegnazione</u>


    Quali armi posso aggiungere nella mia marionetta?
    All'interno di ogni marionetta sono implementabili solo due generi d'armi: le armi da lancio e le armi minori, tuttavia esistono un tipo di armi diverse dal solito e costruite appositamente per essere utilizzate da questi burattini di legno, sotto vi è riportata la lista completa degli attrezzi acquistabili.

    Tubatura -[Marionette umane]-

    Questa tubatura situata nella pancia della marionetta è lunga circa 14 metri, al vertice è
    presente un beccuccio in grado di provocare notevoli danni se colpisce l'avversario in pieno.
    Parti corredate: pancia
    Materiale: alluminio, ferro
    Prezzo: 450r
    CODICE
    <b>Tubatura</b> -[Marionette umane]-
    [IMG]http://i44.tinypic.com/o06jog.jpg[/IMG]
    Questa tubatura situata nella pancia della marionetta è lunga circa 14 metri, al vertice è
    presente un beccuccio in grado di provocare notevoli danni se colpisce l'avversario in pieno.
    Parti corredate: pancia
    <u>Materiale:</u> alluminio, ferro
    <u>Prezzo:</u> 450r


    Sega circolare

    Una mini-sega a otto lame ricurve in metallo che si attiva quando vuole l'utilizzatore.
    Dopo l'attivazione l'arma comincerà a girare velocemente fino a formare un disco metallico
    che taglia e lacera molti materiali di minor consistenza.
    Parti corredate: avambraccio dx/sx
    Materiale: metallo
    Prezzo: 130r
    CODICE
    <b>Sega circolare</b>
    [IMG]http://i43.tinypic.com/3327245.jpg[/IMG]
    Una mini-sega a otto lame ricurve in metallo che si attiva quando vuole l'utilizzatore.
    Dopo l'attivazione l'arma comincerà a girare velocemente fino a formare un disco metallico
    che taglia e lacera molti materiali di minor consistenza.
    Parti corredate: avambraccio dx/sx
    <u>Materiale:</u> metallo
    <u>Prezzo:</u> 130r


    Box spara-spiedi (vuoto)

    Questo attrezzo, corredabile al braccio della marionetta, spara dei tubetti di legno (già presenti nel box) in un tempo rapidissimo che una volta lanciati si aprono e fanno uscire fino a 7 ago-spiedi molto difficili da evitare a causa della velocità di lancio. L'arma può contenere fino a 15 tubetti al massimo.
    Parti corredate: avambraccio dx/sx
    Materiale: legno
    Prezzo: 150r
    CODICE
    <b>Box spara-spiedi</b> (vuoto)
    [IMG]http://i42.tinypic.com/2h64tft.jpg[/IMG]
    Questo attrezzo, corredabile al braccio della marionetta, spara dei tubetti di legno (già presenti nel box) in un tempo rapidissimo che una volta lanciati si aprono e fanno uscire fino a 7 ago-spiedi molto difficili da evitare a causa della velocità di lancio. L'arma può contenere fino a 15 tubetti al massimo.
    Parti corredate: avambraccio dx/sx
    <u>Materiale:</u> legno
    <u>Prezzo:</u> 150r


    Ago-spiedi avvelenati

    Questi spiedi sono finissimi come aghi e lunghi appena 10cm.
    Sono contenuti dentro tubetti di legno che si aprono appena dopo il lancio e fanno fuoriuscire 7 ago-spiedi.
    Inoltre sono ricoperti da una sostanza velenosa letale, che se assunta porta alla morte.
    richiede box spara-spiedi acquistato
    Parti corredate: tutte
    Danno: avvelenamento (g2)
    Materiale: metallo
    Prezzo: 20r
    CODICE
    <b>Ago-spiedi avvelenati</b>
    [IMG]http://i40.tinypic.com/w2j893.jpg[/IMG]
    Questi spiedi sono finissimi come aghi e lunghi appena 10cm.
    Sono contenuti dentro tubetti di legno che si aprono appena dopo il lancio e fanno fuoriuscire 7 ago-spiedi.
    Inoltre sono ricoperti da una sostanza velenosa letale, che se assunta porta alla morte.
    <u>richiede box spara-spiedi acquistato</u>
    Parti corredate: tutte
    <u>Danno:</u> avvelenamento (g2)
    <u>Materiale:</u> metallo
    <u>Prezzo:</u> 20r


    Maxi-spiedi di ferro

    Spiedi di ferro lunghi circa 50cm con entrambe le punte acuminate.
    Pesano di più in confronto ai normali senbon ma colpiscono più profondamente.
    Confezione da 12
    Parti corredate: tutte
    Materiale: ferro
    Prezzo: 60r
    CODICE
    <b>Maxi-spiedi di ferro</b>
    [IMG]http://i40.tinypic.com/155ks5u.jpg[/IMG]
    Spiedi di ferro lunghi circa 50cm con entrambe le punte acuminate.
    Pesano di più in confronto ai normali senbon ma colpiscono più profondamente.
    <u>Confezione da 12</u>
    Parti corredate: tutte
    <u>Materiale:</u> ferro
    <u>Prezzo:</u> 60r


    Palle fumogene tossiche

    Sono due palle fumogene di color indaco, grandi il doppio di una biglia. Esplodono se lanciate contro un muro o se gettate a terra lasciando in aria una cortina fumogena velenosa, in grado di arrecare danni notevoli a chiunque respiri l'aria contagiata dal veleno. Il fumo si dissolverà dopo due turni (si contano i turni di entrambi i ninja, non'è compreso quello di attivazione).
    Confezione da 2
    Parti corredate: tutte
    Area interessata: 4x4
    Danno: avvelenamento (g1)
    Prezzo: 110r
    CODICE
    <b>Palle fumogene tossiche</b>
    [IMG]http://i40.tinypic.com/2hxbynk.jpg[/IMG]
    Sono due palle fumogene di color indaco, grandi il doppio di una biglia. Esplodono se lanciate contro un muro o se gettate a terra lasciando in aria una cortina fumogena velenosa, in grado di arrecare danni notevoli a chiunque respiri l'aria contagiata dal veleno. Il fumo si dissolverà dopo due turni (si contano i turni di entrambi i ninja, non'è compreso quello di attivazione).
    <u>Confezione da 2</u>
    Parti corredate: tutte
    <u>Area interessata:</u> 4x4
    <u>Danno:</u> avvelenamento (g1)
    <u>Prezzo:</u> 110r


    Katana dentellata

    Questa katana, forgiata dai migliori mastri del villaggio della sabbia, presenta delle dentature lungo tutta la lama che la rendono molto più temibile di una classica katana.
    Parti corredate: dietro-schiena
    Materiale: metallo
    Prezzo: 90r
    CODICE
    <b>Katana dentellata</b>
    [IMG]http://i40.tinypic.com/i725on.jpg[/IMG]
    Questa katana, forgiata dai migliori mastri del villaggio della sabbia, presenta delle dentature lungo tutta la lama che la rendono molto più temibile di una classica katana.
    Parti corredate: dietro-schiena
    <u>Materiale:</u> metallo
    <u>Prezzo:</u> 90r


    Eliche a spirale -[Marionette umane]-

    Sono due eliche che si montano dietro i fianchi, se messe in funzione cominciano a roteare vorticosamente permettendo all'utilizzatore di poter mantenersi in volo fino a 5 metri da terra. Durano tre turni, dopodichè l'utilizzatore dovrà attendere altri due turni prima che si ricarichino.
    Parti corredate: dietro-schiena
    Materiale: alluminio
    Prezzo: 320r
    CODICE
    <b>Eliche a spirale</b> -[Marionette umane]-
    [IMG]http://i41.tinypic.com/2jfni8k.jpg[/IMG]
    Sono due eliche che si montano dietro i fianchi, se messe in funzione cominciano a roteare vorticosamente permettendo all'utilizzatore di poter mantenersi in volo fino a 5 metri da terra. Durano tre turni, dopodichè l'utilizzatore dovrà attendere altri due turni prima che si ricarichino.
    Parti corredate: dietro-schiena
    <u>Materiale:</u> alluminio
    <u>Prezzo:</u> 320r


    Cavi di ferro

    Questi cavi di ferro sono molto taglienti e possono tranciare dai tessuti più morbidi fino a materiali più resistenti come il legno. Sono ancor più fini dei fili metallici e quasi trasparenti ma possono essere lo stesso utilizzati come questi. E' possibile montarli sulle mani e farli uscire al momento opportuno.
    Si compra al metro.
    Parti corredate: mano dx/sx
    Prezzo: -50r (2m) -- 100r (5m)-
    CODICE
    <b>Cavi di ferro</b>
    [IMG]http://i44.tinypic.com/2q235mf.jpg[/IMG]
    Questi cavi di ferro sono molto taglienti e possono tranciare dai tessuti più morbidi fino a materiali più resistenti come il legno. Sono ancor più fini dei fili metallici e quasi trasparenti ma possono essere lo stesso utilizzati come questi. E' possibile montarli sulle mani e farli uscire al momento opportuno.
    <u>Si compra al metro.</u>
    Parti corredate: mano dx/sx
    <u>Prezzo:</u> -50r (2m) -- 100r (5m)-


    Cuore artificiale -[Marionette umane]-

    E' una scatola artificiale composta da venature interne e saldata tramite la presenza di un sigillo. Si tratta dell'unica parte "vivente" di una marionetta umana: il cuore, che pulsa chakra in tutto il corpo e mantiene in vita il ninja. Le marionette umane quando vengono scomposte o divise in più parti, si riassemblano in pochi attimi se il cuore è rimasto illeso dal colpo ricevuto. Qualora il cuore venisse trafitto o danneggiato profondamente il corpo ospitante morirebbe per sempre. Chiunque possiede questo cuore sarà costretto a sostituirlo con il proprio.
    Parti corredate: cuore
    Materiale: sconosciuto
    Prezzo: 1500r
    CODICE
    <b>Cuore artificiale</b> -[Marionette umane]-
    [IMG]http://i41.tinypic.com/23h107s.jpg[/IMG]
    E' una scatola artificiale composta da venature interne e saldata tramite la presenza di un sigillo. Si tratta dell'unica parte "vivente" di una marionetta umana: il cuore, che pulsa chakra in tutto il corpo e mantiene in vita il ninja. Le marionette umane quando vengono scomposte o divise in più parti, si riassemblano in pochi attimi se il cuore è rimasto illeso dal colpo ricevuto. Qualora il cuore venisse trafitto o danneggiato profondamente il corpo ospitante morirebbe per sempre. Chiunque possiede questo cuore sarà costretto a sostituirlo con il proprio.
    Parti corredate: cuore
    <u>Materiale:</u> sconosciuto
    <u>Prezzo:</u> [color=red]1500[/color]r


    Sferza di kunai

    Una sferza lignea piena di kunai che fuoriesce dall'avambraccio della marionetta. La sua lunghezza massima è di 2 metri ma può essere anche utilizzato in minor parte.
    Parti corredate: avambraccio sx/dx
    Materiale: legno, ferro
    Prezzo: 160r
    CODICE
    <b>Sferza di kunai</b>
    [IMG]http://i44.tinypic.com/v683ll.jpg[/IMG]
    Una sferza lignea piena di kunai che fuoriesce dall'avambraccio della marionetta. La sua lunghezza massima è di 2 metri ma può essere anche utilizzato in minor parte.
    Parti corredate: avambraccio sx/dx
    <u>Materiale:</u> legno, ferro
    <u>Prezzo:</u> 160r


    Recipiente di rotoli -[Marionette umane]-

    E' un recipiente che si fissa sulla schiena e può contenere fino a 4 rotoli di dimensioni standard. Tramite l'utilizzo del chakra è possibile attivare l'effetto di un rotolo senza doverlo prendere in mano, e una volta usato scomparirà bruciato macchinalmente dal chakra. Questo metodo è utilizzabile solo
    Parti corredate: schiena
    Materiale: ferro
    Prezzo: 420r
    CODICE
    <b>Recipiente di rotoli</b> -[Marionette umane]-
    [IMG]http://i44.tinypic.com/xbiq3d.jpg[/IMG]
    E' un recipiente che si fissa sulla schiena e può contenere fino a 4 rotoli di dimensioni standard. Tramite l'utilizzo del chakra è possibile attivare l'effetto di un rotolo senza doverlo prendere in mano, e una volta usato scomparirà bruciato macchinalmente dal chakra. Questo metodo è utilizzabile solo
    Parti corredate: schiena
    <u>Materiale:</u> ferro
    <u>Prezzo:</u> 420r


    Collettori acqua-fuoco -[Marionette umane]-

    Sono collettori che spruzzano sia acqua che fuoco. Fuoriescono dalle mani e possono essere attivati aprendo o innescando l'effetto del rotolo relativo. Con questi due condotti è possibile oltre ad emettere fuoco e acqua modificare la loro gittata, il loro raggio e la loro estensione (limitata), si può anche diminuire la quantità di acqua/fuoco emanato.
    Parti corredate: mano dx/sx
    Materiale: ferro
    Prezzo: 650r
    CODICE
    <b>Collettori acqua-fuoco</b> -[Marionette umane]-
    [IMG]http://i44.tinypic.com/a46jhs.jpg[/IMG][IMG]http://i41.tinypic.com/10n6bus.jpg[/IMG]
    Sono collettori che spruzzano sia acqua che fuoco. Fuoriescono dalle mani e possono essere attivati aprendo o innescando l'effetto del rotolo relativo. Con questi due condotti è possibile oltre ad emettere fuoco e acqua modificare la loro gittata, il loro raggio e la loro estensione (limitata), si può anche diminuire la quantità di acqua/fuoco emanato.
    Parti corredate: mano dx/sx
    <u>Materiale:</u> ferro
    <u>Prezzo:</u> 650r



    Lamiera velenosa

    Una collezione di 5 lame affilate (lunghe 30cm) già intrinse di veleno (genere 1). Sono sostenute da un asse di legno d'ebano molto robusto. Vengono celate sotto l'avambraccio e possono essere svelate molto velocemente.
    Parti corredate: braccio dx/sx
    Materiale: legno e acciaio
    Prezzo: 210r
    CODICE
    <b>Lamiera velenosa</b>
    [IMG]http://i40.tinypic.com/e8vn8p.jpg[/IMG]
    Una collezione di 5 lame affilate (lunghe 30cm) già intrinse di veleno (genere 1). Sono sostenute da un asse di legno d'ebano molto robusto. Vengono celate sotto l'avambraccio e possono essere svelate molto velocemente.
    Parti corredate: braccio dx/sx
    <u>Materiale:</u> legno e acciaio
    <u>Prezzo:</u> 210r



    Scegliete bene e buon acquisto!
    Lo staff.

    Edited by :.cosnake.: - 8/2/2012, 11:55
     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2011, 23:24   598 views
  Share  
.